Sportello di ascolto telefonico - Emergenza Covid-19

Sportello di ascolto telefonico - Emergenza Covid-19

AMO la vita ONLUS - Associazione Oncologica Milanese da sempre concentra la sua mission sul concetto di umanizzazione delle cure ponendo la persona e i suoi bisogni al centro del percorso di cura.

 

Mai come in questo periodo non è necessario essere “malati” per avvertire la necessità di essere ascoltati.   

 

Per questo AMO la vita ONLUS ha deciso di intervenire in modo ancor più diretto nell’affrontare l’emergenza Coronavirus - Covid 19 attivando uno sportello di ascolto telefonico dedicato a tutti coloro (pazienti oncologici, malati policronici fragili, personale medico-infermieristico e i familiari  di ognuna di queste categorie) che desiderano ricevere supporto in questo difficile periodo. 

 

Accedere al servizio è molto semplice: si può chiamare il numero 334/8595472 oppure scrivere a info@amolavitaonlus.it per fissare il proprio appuntamento.

 

Lo sportello di ascolto telefonico, come tutti i servizi offerti da AMO la vita ONLUS, è gratuito; per questo chiunque desiderasse sostenere l’attività dell’Associazione Oncologica Milanese può effettuare una donazione secondo le modalità indicate alla pagina 

https://www.amolavitaonlus.it/come-aiutarci/donazioni/

 

AIUTACI ANCHE TU #ioamolavita

 

GRAZIE!


Share: